Si comunica che con il mese di ottobre pv. gli orari delle presenze presso il Coes da parte dei volontari di Aigeca cambieranno secondo lo schema che verrà affisso nei relativi locali dell’ospedale con riferimento a ciascun mese e pubblicato sul sito dell’Associazione nei dovuti tempi.
Si precisa inoltre che per qualsivoglia urgenza, al di fuori degli orari indicati nei poster che verranno come sopra pubblicizzati, i pazienti seguiti al Coes per patologie dell’apparato gastroenterico potranno contattare l’associazione telefonando al
n. 011 19943609 oppure rivolgersi presso la struttura alle dr.sse Racca, Ritorto e Fanchini che provvederanno a metterli in contatto con i volontari dell’associazione Aigeca ad ogni buon fine.
Il direttivo dell’associazione Aigeca onlus nella riunione del 20/9/2018 ha deliberato di devolvere, non appena le sarà accreditata dallo stato sul conto della onlus, la cifra di 2,400 (duemilaquattrocento) euro, frutto delle donazioni dei nostri benefattori in sede di dichiarazione dei redditi quale 5×1000, al progetto della rete oncologica piemontese “Famiglie Fragili”
per sostenere i bambini che vivono in situazioni di grande disagio per la malattia oncologica dei genitori.
Chiunque fosse interessato a contribuire alla realizzazione dei progetti della onlus, anche donando un pò del proprio tempo, sarà accolto a braccia aperte perchè la partecipazione di nuovi volontari è sempre gradita e necessaria e “donare tempo” a chi soffre fa bene a chi riceve aiuto, ma sopratutto a chi offre aiuto!!!!!!!
Il Presidente
Gloria Putero