La Onlus AIGECA intende ringraziare tutti coloro che hanno generosamente contribuito all’iniziativa del 15 Novembre 2016, che si sono adoperati per la buona riuscita della serata, i Relatori delle due tavole rotonde e la moderatrice Anna Novarino, le segretarie dell’associazione Paola Avesani e Anna Runza ed in particolar modo il Prof. Bertetto Oscar che ci ha gratificato con la sua presenza ed il suo qualificato intervento.

Una calorosa partecipazione di Soci, simpatizzanti e benefattori ha reso l’evento un successo, tant’è che la raccolta fondi a sostegno dei malati oncologici in terapia chemioterapica (verso i quali si intende offrire un servizio di trasporto da casa all’ospedale e viceversa) ha realizzato euro 4.280,00.
Fatte le opportune valutazioni di ordine pratico, si provvederà a trovare adeguate soluzioni attraverso l’acquisto di apposito automezzo oppure appoggiandosi a società che forniscono questo tipo di servizio.
Nel frattempo l’associazione si è già attivata su iniziativa dei propri volontari che forniscono il suddetto servizio utilizzando a turno i propri mezzi, e che sino a definizione della questione, continueranno secondo questa modalità.